Ricevere oggetto sostitutivo.
SOMMERGIBILE
2020-09-27 08:29:42 UTC
Salve.
Ho comprato da un cinese una micro videocamera SQ11 risultata difettosa.
Il venditore tergiversa.
Nel "Mio Ebay" a proposito di questa transazione non vedo la voce "Lascia il
Feedback",
per cui non posso nemmeno togliermi la soddisfazione di dargli un negativo.
Allora ho chiesto la restituzione dell'oggetto (che non farò mai avendolo
pagato
solo 4,78 €.) Con l'intervento di Ebay ora il venditore propone di
reinviarmi un'altra SQ11.
Se accetto la proposta e l'oggetto non dovesse arrivare oppure non venisse
nemmeno
spedito, che possibilità di azione mi rimangono?
L'importo dell'acquisto è minimo ma mi secca prenderlo in quel posto.
http://www.avg.com
asdf
2020-09-28 18:48:45 UTC
Post by SOMMERGIBILE
[...]
Se non è passato troppo tempo, da qualche parte dovrebbe esserci
un'opzione "risolvi un problema" e con quella arrivi ad una lista di
oggetti fra i quali dovresti scegliere quello con cui hai il problema.
Partendo da lì l'opzione pe il feedback dovrebbe ancora esserci.
A me ha funzionato almeno un paio di volte, ma non ricordo come c'ero
arrivato. Probabilmente attraverso "restituisci l'oggetto" oppure
"non ho ricevuto l'oggetto".