Fatture da pagare
Don Fizzy®
2020-11-20 16:37:11 UTC
Sono tornato a vendere su eBay dopo la loro propaganda di inserzione
gratuite ecc... e ho venduto 3 oggetti, già PayPal mi ha taglieggiato
con le commissioni e adesso mi è arrivata la fattura da pagare-
48 euro!!!! QUARANTOTTO! mai successo una cosa del genere.
Chist so pazzi!!! Ho chiuso tutte le vendite in corso e col cazzo che ci
rivendo qualcosa!!!!!
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
asdf
2020-11-23 19:17:02 UTC
Post by Don Fizzy®
[...]
Quanto hai venduto? Io ho pagato poco meno di quella cifra negli ultimi
2 mesi, ma ho venduto per centinaia di euro.
Se affidi la tua merce a un qualunque mercatino si prendono il 50%;
direi che ci si può stare. Poi che le commissioni siano alte non ci
piove, ma del resto si sa che la mancanza di concorrenza crea mostri.
Don Fizzy®
2021-01-19 18:18:00 UTC
asdf scrive:

Avevo venduto a prezzi più bassi del valore reale dell'oggetto proprio
per vendere, ma
il taglieggiamento sul valore finale è stato un brusco risveglio. Poi in
tanti mi proponevano
di chiudere fuori eBay, ma ho sempre negato e si meravigliavano, la
prossima volta
mi faccio più sveglio.