Altra e-mail da max24.com
Elena
2005-10-20 20:28:21 UTC
Ecco un'altra e-mail ricevuta da max24.com:

Buonasera
Ho detto all? inizio di questa settimana che trasmetterà i dvd oggi. È
difficile da spiegare ma ho avuto ancora più problema con la mia consegna di
25'000 Verbatim. Dopo l?incidente con il camion, il mio fornitore trasmetta
un?altra consegna che arriverà soltanto lunedì prossimo. Se desidera
annullare l?ordine rimborserò i soldi immediatamente con paypal. Sono molto
spiacente con questo problema e scusi tanto di questo ritardo di una
settimana. Lasciami sapere per favore se desidera ricevere il vostro
pagamento anticipato o se ha abbastanza pazienza di aspettare fino la
settimana prossima.
Cordiali saluti
Max24.com
Beat Güttinger
Raoul Duke
2005-10-21 10:14:26 UTC
Se desidera annullare l?ordine rimborserò i soldi immediatamente con
paypal.
mi pare abbastanza corretto l'atteggiamento di questo, ti ha offerto il
rimborso...