ricaricare postepay online dalla banca???
David
2005-09-15 15:49:59 UTC
Salve a tutti
volevo sapere da qualcuno che ce l'ha se è possibile ricaricare la
carta postepay senza andare alle poste, magari con qualche operazione
online dalla propria banca...
Grazie!!
news-k
2005-09-15 15:09:10 UTC
se hai una carta si puoi registrarti al sito e quindi caricarla dall'altra
carta
Carletto
2005-09-15 16:21:38 UTC
Una cartaSI??
carta
antuantuan
2005-09-15 16:27:04 UTC
Post by Carletto
Una cartaSI??
no
antuantuan
2005-09-15 16:27:37 UTC
Post by news-k
se hai una carta si puoi registrarti al sito e quindi caricarla
dall'altra carta
diciamo più correttamente se hai una carta postepay.
cmq la sua domanda era un'altra.
Marco-k
2005-09-15 18:55:06 UTC
Post by David
[...]
Sì, se la banca è bancoposta.
Marco
[cut of the capital B to reply]
news-k
2005-09-15 18:01:44 UTC
se hai una "carta si" puoi registrarti al sito e quindi caricarla dall'altra
carta
antuantuan
2005-09-15 19:15:39 UTC
non è vero
news-k
2005-09-15 18:46:21 UTC
se ti registri e richiedi le abilitazioni dispositive si, l'ho fatto
non è vero
antuantuan
2005-09-15 21:39:22 UTC
Post by news-k
se ti registri e richiedi le abilitazioni dispositive si, l'ho fatto
ma ti registri dove? sul sito delle poste no di certo, non c'è scritto da
nessuna parte.
sul sito cartasì?
news-k
2005-09-16 06:41:37 UTC
certo, è da li che ricarichi, se no da quello delle poste da dove prendi i
soldi?
sul sito cartasì?
antuantuan
2005-09-16 07:48:52 UTC
Post by news-k
certo, è da li che ricarichi, se no da quello delle poste da dove
prendi i soldi?
sono andato sul sito cartasì e non ho visto niente... siccome la cosa mi
interessa, potresti darmi maggiori delucidazioni.
news-k
2005-09-16 10:19:45 UTC
vai a
https://titolari.cartasi.it/portal45/mypage/mypage.asp?UserID=2&help_sel=servizi_clienti
accedi al tuo account (devi essere registrato) sulla colonna di dx c'è la
form per ricaricare la carta prepagata. semplice no?
Paolo
quanto costa ricaricare una postepay con cartasi?
antuantuan
2005-09-16 11:40:46 UTC
Post by news-k
[...]
Ma sei sicuro che si possa ricaricare la postepay e non invece
esclusivamente la prepagata di cartasì, ovvero la cartasì eura?
mutaforme
2005-09-16 20:36:29 UTC
Il Thu, 15 Sep 2005 14:49:59 GMT, "David" <***@rana.invalid> ha
scritto:

Si può ricaricare tramite Bancomat ma solo allo sportello automatico
delle Poste e al modico costo di 3 euro!
--
Hattrick team Atletico Montegiberto V.128
E' nato www.parolelibere.com