Spedizioni da Germania
LJh
2008-05-03 10:22:05 UTC
Ciao

i venditori tedeschi quando spediscono
delle merce con le poste tedesche chi le
recapita in Italia, e quando si servono di
un corriere privato che consegna la merce.
E chi consegna la merce in Italia, sia pubblico
che privato e affidabile?

Grazie a tutti
Claude
2008-05-03 12:35:23 UTC
Post by LJh
[...]
Mai avuto problemi dalla Germania. I piccoli pacchetti arrivano con le Poste
Italiane (una volta mi è arrivato una pacchettino di Venerdì quando
l'oggetto me lo ero aggiudicato il Martedì!).

I pacchi più ingombranti mi sono arrivati con UPS dopo circa 8 ÷ 10 giorni.
Post by LJh
Grazie a tutti
Saluti.

Claudio
LJh
2008-05-03 12:48:22 UTC
Post by Claude
Post by LJh
[...]
Post by LJh
Grazie a tutti
Saluti.
Claudio
il venditore per spedire si appoggiava ad UPS?

Grazie

Ciao

ti ringrazio
Claude
2008-05-03 13:41:18 UTC
Post by LJh
il venditore per spedire si appoggiava ad UPS?
Oddio non so come funzionano questi passaggi.

A casa mia comunque arrivava il loro automezzo.

Ciao